Iniziativa INSIEME PER LA SCUOLA Conad

28-04-2020

A partire dal 16 marzo fino al 7 giugno 2020 ogni 15 euro di spesa verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola, oltre al bollino utile per collezionare i libri del programma Scrittori di Classe.
Gli studenti, le loro famiglie, gli insegnanti e i clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all'interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.
Quest’anno, non sarà più necessario portare a scuola i buoni: Conad mette a disposizione l’App “Insieme per la Scuola 2020” con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico.
E’ possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.
Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Ulteriori informazioni sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it. Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare.