Scuola Secondaria - Autorizzazione uscita autonoma alunni

02-09-2019

Si comunica che, per permettere agli alunni della scuola sec. 1° grado "Ugo Foscolo" di uscire autonomamente al termine delle lezioni, dovrà essere consegnata a scuola l'autorizzazione all'uscita autonoma di cui alla circ. 1.

Tale autorizzazione dovrà essere compilata e firmata da entrambi i genitori e consegnata obbligatoriamente entro lunedì 9 settembre, giorno di inizio delle lezioni. All'autorizzazione andranno allegate anche le copie dei documenti di identità di entrambi i firmatari.

La consegnà potrà essere effettuata:

• in portineria nei giorni precendenti l'inizio delle lezioni,
  • dall'alunno all'insegnante il giorno di inizio delle lezioni
  • tramite email all'indirizzo della scuola pgic862006@istruzione.it (in quest'ultimo caso andrà comunque consegnata la versione originale nei giorni successivi).

Gli alunni che non avessero tale autorizzazione, per poter uscire dovranno essere necessariamente ripresi da uno dei genitori.