PON Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento

Progetti PON a.s. 2018/2019
A seguire si possono visualizzare i prodotti finali dei diversi Progetti Europei attivati dall'Istituto Comprensivo Perugia 2

CIRCO(N)DIARIO: il circo a scuola

KARATE

BIODIVERSITY

In riferimento al modulo del giornalismo "JOURNALISM FOR KIDS", si comunica che gli attestati di partecipazione degli alunni al corso saranno inviati a mezzo mail. La stampa tipografica del giornalino, che è possibile visualizzare a seguire, sarà disponibile in segreteria a partire da mercoledì 3 luglio.

“Fondi Strutturali Europei-Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”

BANDO

“Fondi Strutturali Europei-Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.  “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”. Asse I-Istruzione-Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali -Sottoazione 10.2.5 A competenze trasversali dal Titolo “Competenze di cittadinanza globale”. Avviso pubblico AOODGEFID/3340 del 23/03/2017.
Autorizzazione Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-72